ForumCommunity

Eddie Guerrero

« Older   Newer »
  Share  
Master_Maxelle#XVI
icon11  view post Posted on 15/11/2005, 18:38




E' ormai di dominio pubblico la morte del campione del wrestling Eddie Guerrero, trovato morto nel bagno della sua stanza d'albergo dal nipote Chavo(wrestler anche lui).
Le circostanze della morte sono ancora sconosciute, ma un'autopsia è gia stata richiesta.
I funerali si svogleranno mercoledì a Phoenix.

Ma le voci di una morte per overdose inizano gia a girare nell'orecchio della gente. Eddie infatti aveva gia avuto in passato problemi con l'alcool e la dipendenza da antidolorifici.
Ma la conferma è arrivata oggi: un attacco cardiaco lo ha stroncato. La causa è probabilmente dovuta allla sua passata vita sregolata, ma il cuore domenica mattina ha smesso di battere. La moglie ha dichiarato che da un paio di settimane lamentava stanchezza, ma lui era il primo a non avergli dato troppo peso.

Se anche tu eri un fan di Eddie, metti questo blend nella firma, per ricordare questo grande mito.

user posted image

user posted image

user posted image



Tutti i wrestler suoi amici girano con una fascia nera sul braccio con le lettere "E G" in suo ricordo. Hanno annunciato, però che il tuor Survivor series in Italia ci sarà. oggi la prima data a Roma, domani a Milano(a 100 mt da casa mia e nn ho i biglietti sad.gif )

Qui di seguito riporto la biografia di Eddie Guerrero presa da wwe.com

Name: Eddie Guerrero


Height: 5 foot 8
Weight: 220 pounds
From: El Paso, Texas
Finishing Move: Frog Splash; Lasso from El Paso
Career Highlights: WWE World Heavyweight Title (defeated Brock Lesnar at No Way Out on February 15, 2004); WWE Tag Team Titles (3 times); WWE Intercontinental title (2 times); WWE United States Title (defeated Chris Benoit in tournament final at Vengeance 2003); WWE European Title (2 times); WCW United States Title, WCW Cruiserweight Title, ECW Television Title (2 times)

maggiori info wwe.com

Edited by Master_Maxelle#XVI - 15/11/2005, 19:15
 
Top
buffyspike73
view post Posted on 25/11/2005, 12:36




lo adoravo era il mio preferito perche proprio lui!! ora sara un angelo accanto a noi per vegliare sulle nostre vite!! wub.gif
 
Top
1 replies since 15/11/2005, 18:38   497 views
  Share